Il nuovo blog delle sindacaliste e dei sindacalisti delle Associazioni regionali di stampa della Fnsi
Si vota da oggi e fino alle 18 di sabato 10 per il rinnovo di fiduciari regionali e delegati dell’assemblea nazionale Casagit. Urne aperte, ma solo on line, e accessibili utilizzando codice posizione, quello che tutti abbiamo sul tesserino o su una qualsiasi distinta di rimborso, e la password riservata inviata nei giorni scorsi. La password è valida esclusivamente per le elezioni.
Per agevolare l’esercizio del diritto di voto, verrà predisposta una postazione per il voto assistito presso le sedi delle consulte regionali nella giornata di sabato 10.
Chi ha smarrito la password o non l’ha ricevuta potrà richiederla fino alle ore 17 di sabato, un’ora prima della chiusura del seggio elettronico.
La richiesta di recupero può essere inoltrata:
1) inviando una mail a infoelezioni2017@casagit.eu o un fax al numero 06 54883200, indicando:codice Socio
nome e cognome
data di nascita
cellulare
e allegando copia di un documento d’identità o della tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti. Ai soci iscritti a “News Alert” basterà invece indicare e-mail e cellulare già registrati, senza allegare alcun documento.
La password sarà inviata via sms, salvo diverse disposizioni indicate nel corpo della mail.
2) con un clic sul pulsante “recupero password”, attivo dal 6 al 10 giugno, all’interno del sistema di voto. Saranno chiesti in modalità guidata:
codice Socio
nome e cognome
data di nascita
e-mail
cellulare
Sarà necessario allegare copia di un documento d’identità o della tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti. Ai soci iscritti a “News Alert” basterà invece indicare e-mail e cellulare già registrati, senza allegare alcun documento.
La password verrà inviata – anche in questo caso – via sms, salvo diverse disposizioni indicate nelle note dal socio al momento della richiesta.
La richiesta sarà inoltrata alla casella mail infoelezioni2017@casagit.eu e gestita con le medesime priorità.
3) contattando il call center Elezioni al numero di telefono 06 54883333, nei seguenti giorni e orari:
dal 26 maggio al 5 giugno: lunedì-venerdì, ore 9-16:30
dal 6 giugno al 10 giugno: ore 9-18.